Cerca e trova immobili

STATI UNITIDrew Barrymore: la sorella trovata morta

30.07.14 - 16:02
Jessica Barrymore è deceduta all'interno della sua automobile
Cover Media
Drew Barrymore: la sorella trovata morta
Jessica Barrymore è deceduta all'interno della sua automobile

LOS ANGELES - Il corpo di Jessica Barrymore, sorella della celebre attrice Drew da parte di padre, è stato rinvenuto senza vita all’interno della sua automobile.

Secondo gli inquirenti la donna, che si trovava sul sedile del guidatore, era circondata da decine di pillole bianche, e sulle sue gambe era posata una lattina contenente un energy drink.

A far scattare l’allarme è stata la posizione del veicolo, parcheggiato proprio nel bel mezzo del vialetto che conduceva ad un'abitazione di San Diego, come riporta 10News. La proprietaria dell’immobile, Marta Lopez, non poteva uscire con la sua auto dal garage proprio a causa del passaggio ostruito, e scendendo a controllare ha fatto la tragica scoperta.

In seguito, il medico legale ha confermato alla polizia che il cadavere era quello di Jessica. Le cause del decesso sono ancora ignote, e un’autopsia è già stata ordinata dalle forze dell’ordine e verrà presto portata a termine. Tuttavia le circostanze della morte fanno pensare ad un suicidio.

Jessica, che stava per compiere 48 anni, era figlia dell’attore John Drew Barrymore e di Nina Wayne, la sua terza moglie. John si sposò infatti per ben quattro volte, ed ebbe in tutto quattro figli.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE