Cerca e trova immobili

MILANOGalliani chiede un atto di fede ai tifosi

30.07.14 - 13:37
L'ad rossonero, nel giorno del suo settantesimo compleanno, è fiducioso per il futuro: "Faremo bene, ho lo stesso entusiasmo di un ragazzino"
Keystone/Stefano Porta
Galliani chiede un atto di fede ai tifosi
L'ad rossonero, nel giorno del suo settantesimo compleanno, è fiducioso per il futuro: "Faremo bene, ho lo stesso entusiasmo di un ragazzino"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Compleanno in rossonero per Adriano Galliani, un compleanno – festeggiato nello stesso giorni in cui Barbara Berlusconi ne ha compiuti trenta - con sguardo sul futuro prossimo di una squadra che punta a tornare grande: "Faremo bene perché abbiamo un grande allenatore. Ai tifosi chiedo un atto di fede: non li deluderemo".

In un’intervista rilasciata a Radio Sportiva, Galliani ha poi dichiarato: "Mi sento giovane e in forma e spero di continuare a lungo". "Ieri ho parlato con Pippo che vede crescere la squadra giorno dopo giorno. Sono convinto che faremo bene in questa stagione, lo pensa tutta la società perché abbiamo un allenatore bravissimo che si sta impegnando molto. Ai tifosi preoccupati dico che devono avere fiducia, ci vuole un atto di fede da parte di tutti che verrà ripagato".

Poi uno sguardo rapido al passato: "Ci sono stati tantissimi episodi bellissimi, una delle cose che ricordo con maggior piacere è l’acquisto di Gullit che, insieme a quello di van Basten, sono stati i primi grandi acquisti dell’epopea del presidente Berlusconi".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE