Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé Knowles: "Nessuna crisi con Jay Z"

31.07.14 - 06:20
La popstar ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il marito con in braccio la piccola Blue Ivy
© Cover Media
Beyoncé Knowles: "Nessuna crisi con Jay Z"
La popstar ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae il marito con in braccio la piccola Blue Ivy

LOS ANGELES - Beyoncé Knowles ha ancora una volta smentito con forza i rumor sulla sua presunta crisi con il marito Jay Z.

Ormai da mesi si mormora che i due vip abbiano intenzione di separarsi al termine - previsto per settembre - del loro On the Run tour, ma per il momento la coppia continua a ignorare le malelingue.

Ieri il New York Post ha persino riferito che la Knowles starebbe cercando casa da sola a New York. Beyoncé, tuttavia, ha prontamente risposto al gossip postando su Instagram una foto del marito Jay Z che cammina sulla spiaggia con in braccio la piccola Blue Ivy.

«Il mio colore preferito è il Jay-blue», ha commentato in modo malizioso la star mostrandosi felice accanto al rapper. Come fa notare MTV, la frase è una citazione dalla hit del 2005 del musicista intitolata «Go Crazy».

Già in passato, all'indomani dell'incidente in ascensore tra Solange e il marito, Bey aveva cercato di calmare le acque postando diverse foto che la ritraevano sorridente e serena al fianco della sorella. I suoi ultimi scatti, invece, giungono in risposta al recente gossip secondo cui la star avrebbe messo gli occhi su un appartamento di 376 metri quadri e del valore di 16 milioni di euro nel quartiere di Chelsea, a New York, per una vita da single.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE