Cerca e trova immobili

GERMANIAKarl Lagerfeld, 4 modelli firmati Melissa

31.07.14 - 06:05
La collaborazione tra i due ha prodotto una nuova mini collezione
www.karllagerfeld.com
Karl Lagerfeld, 4 modelli firmati Melissa
La collaborazione tra i due ha prodotto una nuova mini collezione

AMBURGO - Un anno abbondante di collaborazione fra Melissa e Karl Lagerfeld ha partorito proposte di tutto rispetto. Ultima in ordine cronologico quella ispirata ai Mondiali di Calcio di Brasile 2014 che rivisitava lo stile iconico dello stilista tedesco con la gomma creativa del marchio brasiliano.

Se non siete riusciti ad aggiudicarvela per tempo, vale la pena aspettare finché non sarà disponibile la nuova collezione di Melissa per Karl Lagerfeld, ispirata dalla celebre gatta del Kaiser: è stata infatti proprio Choupette a suggerire la creazione dei quattro modelli della collezione, che qua vi presentiamo rigorosamente in bianco e nero come vuole il look di padron Karl e il richiamo al pelo candido della gatta, assieme ai bozzetti della collezione.

I 4 modelli di Melissa per Karl Lagerfeld appartengono alla collezione autunno inverno 2014-2015 e saranno resi disponibili da agosto: sono due sandali flat e due scarpe col tacco alto, realizzati in gomma come vuole la tradizione. I sandali bassi sono due nuove versioni, ovvero Violatta e Ultragirl.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE