Cerca e trova immobili

MONDO APPSRuzzle torna in versione Adventure

01.08.14 - 14:00
Introdotta anche la modalità single player
www.androidadvance.com
Ruzzle torna in versione Adventure
Introdotta anche la modalità single player

LOS ANGELES - Dopo avere conquistato il pubblico con il celebre Ruzzle, la Mag Interactive torna sul Play Store di Android e lancia una nuova variante del famoso paroliere: Ruzzle Adventure. Questa nuova versione di Ruzzle riprende a pieno lo stile e lo scopo del gioco originale, ma non si tratta di un semplice clone del primo.

Adventure infatti introduce molte caratteristiche che rendono questa versione particolare e divertente, soprattutto perché introduce anche la modalità single player. Nel principale titolo gli utenti potevano sfidare gli amici oppure cimentarsi in banali allenamenti, ma i singoli giocatori non potevano divertirsi in solitudine. Ruzzle Adventure, invece, si basa soprattutto sulla modalità single player.

A disposizione abbiamo tre diversi mondi che ci portano su tre colorati territori: la foresta; la palude; il vulcano. In ogni mondo troveremo un percorso su cui saranno disposti i livelli da superare e in ognuno dovrete abbinare le lettere per comporre termini, ma anche superare alcuni ostacoli e conquistare determinati oggetti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE