Cerca e trova immobili

STATI UNITIEcco Dino Hunter: Deadly Shores

31.07.14 - 14:00
Un tributo a Jurassic Park a costo zero
play.google.com/store
Ecco Dino Hunter: Deadly Shores
Un tributo a Jurassic Park a costo zero

NEW YORK - Dino Hunter: Deadly Shores è un nuovo gioco disponibile sul Play Store di Android ed è pronto per essere scaricato a prezzo zero. Con questo gioco potrete iniziare a cacciare dinosauri che gironzolano su questa particolare isola incontaminata che ricorderà molto il famoso film Jurassic Park.

Dopo aver superato la fase tutorial, in cui potrete apprendere le tecniche per usare i fucili per annientare gli enormi animali, potrete iniziare a giocare. All’inizio di ogni avventura il gioco vi indicherà un esemplare da pedinare, sparare, anche più volte se necessario, e abbattere. Degli indicatori vi permetteranno di individuare quali sono le parti del corpo più deboli del dinosauro.

Il gioco vi consente sia di avere una visione generale dell’ambientazione sia di usare il mirino per colpire anche a distanza le bestie. Queste ultime non resteranno a guardare, ma entreranno in modalità allerta e cercheranno di uccidere il nemico. In tal caso, schizzi di sangue inonderanno il display del vostro dispositivo Android.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE