Cerca e trova immobili

PROMOTIONSolitudine? No Grazie, Voglia di Ballare

30.07.14 - 11:09
Solitudine? No Grazie, Voglia di Ballare

VOGLIA DI BALLARE è una scuola di balli caraibici: salsa, bachata, cha cha cha, ma ha anche diversi corsi per il miglioramento fisico, divertimento e altre attività.

La scuola è situata a LAMONE, sulla strada cantonale, ed è facile raggiungerla con mezzi pubblici o con l’auto.

L’ambiente è amichevole e informale. Tutti gli allievi trovano l’accoglienza e possono sentirsi come in una famiglia da subito.

LAURA GALLI titolare e insegnante, svolge l’attività con grande passione e professionalità. Laura sostiene che tutti possono imparare a ballare con un certo impegno, una giusta motivazione e soprattutto cambiando le credenze in  “ io sono capace”.

Da diversi anni la scuola promuove  attività sportive e ricreative come ZUMBA. Ogni anno adulti, adolescenti e  bambini si divertono a ballare e imparare coreografie.

Un corso innovativo di attività fisica 20 MINUTI BRUCIA GRASSO dove si apprende a lavorare su tutte le fasce muscolari e allenare il corpo in poco tempo divertendosi. 

Da diversi mesi la scuola ha introdotto il corso di KIZOMBA, proveniente dall’Angola, musica dolce e romantica dove c’è una grande guida dell’uomo e molto ascolto della donna.

 Per gli amanti del COUNTRY ci sono 2 corsi di diversi livelli.

Durante l’anno la scuola organizza diversi eventi e incontri all’insegna del ballo dove tutti possono partecipare e coltivare la passione e le amicizie anche fuori della scuola.

La scuola VOGLIA DI BALLARE vi invita a visitarci e non perdere l’occasione di partecipare alle lezioni gratuite nelle varie discipline che troverete sul nostro calendario 

Per ulteriori informazioni visitate il nostro sito www.vogliadiballare.ch  

Laura e staff

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE