Cerca e trova immobili

GUINNESS CUPPepe non si smentisce: sputo a Keita. Lui gli lancia una bottiglia

30.07.14 - 10:41
Brutto episodio nella notte prima del match di Guinness Cup tra Roma e Real Madrid. Nel 2011 il portoghese diede all’ex Barcellona della "scimmia"
Video
Pepe non si smentisce: sputo a Keita. Lui gli lancia una bottiglia
Brutto episodio nella notte prima del match di Guinness Cup tra Roma e Real Madrid. Nel 2011 il portoghese diede all’ex Barcellona della "scimmia"
CALCIO: Risultati e classifiche

DALLAS (USA) – Non solo gol e spettacolo nella sfida di Guinness Cup che ha visto la Roma battere 1-0 il Real Madrid grazie alla rete di Totti.

Ancora prima dell’inizio della sfida, il solito assurdo Pepe si è reso protagonista di un comportamento da bollino rosso: uno sputo rivolto al centrocampista maliano della Roma, Seydou Keita, che si era rifiutato di dargli la mano al momento dei saluti tra le squadre.

Il perché è molto semplice: il portoghese in un Clasico del 2012, aveva apostrofato il maliano chiamandolo “Scimmia”. Keita non è rimasto impassibile e ha lanciato una bottiglietta d’acqua contro il difensore dei Blancos prima che i compagni di squadra intervenissero per sedare una possibile rissa.

“Pepe mi diede della scimmia, non gli ho dato la mano, mi ha sputato e gli ho lanciato la bottiglietta. Sono dispiaciuto”, ha riferito Keita. Forse chi dovrebbe dispiacersi per primo sarebbe qualcun altro…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE