Cerca e trova immobili

LOCARNOClaudio Baglioni arriva a Locarno. Al via la prevendita

30.07.14 - 10:29
Il cantautore italiano sarà al Palazzetto Fevi il prossimo 21 ottobre
Keystone
Claudio Baglioni arriva a Locarno. Al via la prevendita
Il cantautore italiano sarà al Palazzetto Fevi il prossimo 21 ottobre

LOCARNO - Uno dei cantautori più amati da intere generazioni fa tappa a Locarno. Claudio Baglioni sarà in Ticino per l’unica data svizzera del suo nuovo tour: CON VOI ReTOUR il prossimo 21 ottobre sarà al Palazzetto Fevi.

F&P Gorup in collaborazione con Enjoy annunciano l’arrivo della seconda parte del progetto live del cantante italiano che, da febbraio a maggio, ha già entusiasmato 200 mila persone in tutta Italia. “La ricostruzione – spiega Baglioni - non è un fatto individuale, ma un processo collettivo. Tutti sono chiamati a fare la propria parte, a mettere in gioco idee, valori, volontà, in una parola: se stessi, perché il futuro è una città che si disegna e si costruisce insieme. Ognuno di noi operaio di questa opera”.

Baglioni, il suo super-gruppo di 13 polistrumentisti, l'intera squadra di 90 carovanieri, ritornano in scena, con il pensiero guida di un tour che va incontro alla gente, dopo aver percorso già 6 mila chilometri, per 31 concerti e 90 ore di musica, in un eccezionale repertorio con tutti i più grandi successi e gli inediti dell'album “Con Voi”.

“Tutta un'altra musica”, si legge, a mo' di graffito, su una delle pareti in costruzione del “cantiere”: l'originale spazio-scenico - un multiforme mondo in continua, sorprendente evoluzione - nel quale Baglioni ha voluto ambientare il Con Voi Tour 2014, per sottolineare l'idea portante del suo show: l'arte della ricostruzione.

Uno spettacolo di suoni, luci e scene, esaltante e coinvolgente, affidato alla bellezza di melodie immortali - che non smettono di appassionare generazioni di fan - all'intensità dei testi, alla forza di nuovi, trascinanti arrangiamenti che rivelano un'anima decisamente rock, alla sensibilità verso ogni genere musicale e al sound ricco, solido e sapiente di una band che non si concede e non concede un solo attimo di tregua alla fabbrica delle emozioni. Un cantiere non-stop di energie e di meraviglie.

I biglietti disponibili da subito si possono acquistare su biglietteria.ch (acquista online), negozi Manor, stazioni FFS, e Apollo Lugano.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE