Cerca e trova immobili

INDIAStuprano 15enne filmando il crimine, 3 arresti

30.07.14 - 09:37
Due dei sospetti violentatori sono minorenni e uno è un agente di una forza di sicurezza
Keystone/AP Photo / Manish Swarup
Stuprano 15enne filmando il crimine, 3 arresti
Due dei sospetti violentatori sono minorenni e uno è un agente di una forza di sicurezza

NEW SWLHI - La polizia ha arrestato tre giovani con l'accusa di aver stuprato unA ragazza di 15 anni a New Delhi. Lo riferiscono i media indiani. Secondo quanto denunciato dalla giovane, i suoi aggressori hanno anche filmato la violenza e minacciato di rendere pubblico il video nel caso avesse rivelato cosa era successo. Due dei sospetti violentatori sono minorenni e uno è un agente di una forza di sicurezza chiamata Central Reserve Police Force.

Lo stupro sarebbe avvenuto il 19 luglio quando la ragazza, che frequenta l'ultimo anno di una scuola superiore, è stata avvicinata da un amico che le ha offerto un passaggio in moto con la scusa di portarla a casa. Per convincerla a uscire da scuola, le aveva detto che "sua madre aveva avuto un malore". L'uomo però l'ha portata in una zona del quartiere di Uttam Nagar dove c'erano altri quattro che a turno hanno commesso la violenza carnale. Per alcuni giorni, la vittima non ha raccontato nulla per paura delle minacce, poi a causa di dolori addominali ha rivelato l'abuso alla madre che si è quindi rivolta subito alla polizia.

Gli investigatori hanno per ora arrestato l'amico, Pramod, e due minorenni che sono anche vicini di casa, mentre sono alla ricerca degli altri assalitori.

ats ans

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE