Cerca e trova immobili

BARCELLONAMessi: "Non mi interessano le opinioni di una pecora"

29.07.14 - 19:39
Replica indiretta ma molto chiara ed eloquente quella della pulce, turbata forse dalle grane con il fisco spagnolo
Keystone/Emilio Morenatti
Messi: "Non mi interessano le opinioni di una pecora"
Replica indiretta ma molto chiara ed eloquente quella della pulce, turbata forse dalle grane con il fisco spagnolo
CALCIO: Risultati e classifiche

BARCELLONA (Spagna) - “Re Leo” ha perso le staffe. Nel suo status d’intoccabile del calcio, spesso tutelato e coccolato in campo e fuori, questa volta il talento del Barcellona non deve aver gradito l’entrata a gamba tesa del fisco spagnolo che lo ha accusato di frode fiscale e lo vuole portare fino in tribunale.

Ricordiamo che la vicenda - tornata alla ribalta proprio nei giorni scorsi - ha subito una svolta quando il giudice del tribunale di Gavà ha respinto la richiesta di archiviazione avanzata dai legali di Leo in merito all’indagine per evasione che la magistratura catalana ha portato avanti sul giocatore e suo padre Jorge.

Sta di fatto che Messi, turbato forse da questa vicenda o innervosito  per qualche altro motivo, quest’oggi ha postato sul suo profilo Instagram un 'cartello' che riporta una frase piuttosto eloquente: "Un leone non si preoccupa delle opinioni di una pecora”.

Ora certo, pur concedendo il beneficio del dubbio al fuoriclasse blaugrana, restano ben pochi dubbi su chi sia il leone e chi la pecora in questione.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE