Cerca e trova immobili

STATI UNITIGwyneth Paltrow e la love story con Donovan Leitch

29.07.14 - 14:45
La star è imbarazzata per le voci sulla sua presunta relazione
Foto © Cover Media
Gwyneth Paltrow e la love story con Donovan Leitch
La star è imbarazzata per le voci sulla sua presunta relazione

LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow non ha piacere che Donovan Leitch venga coinvolto dalla stampa nella vicenda della sua separazione da Chris Martin, annunciata lo scorso marzo dopo 10 anni di matrimonio.

Se i due sono rimasti in ottimi rapporti, sono anche stati messi in relazione con nuovi partner. Si mormora per esempio da qualche giorno che l’attrice si tornata intima con la sua ex fiamma Donovan Leitch, con cui aveva avuto una relazione negli anni Novanta.

Il team di Gwynny ha tuttavia smentito che tra i due ci sia una liaison: sono tornati a frequentarsi solo perché stanno lavorando insieme ad un musical di Broadway, è la loro versione.

«Lo staff di Gwyneth ritiene che non sia proprio ideale che lei lavori con Donovan, perché ora ci si chiede se tra i due non stia succedendo qualcosa», ha riferito una fonte a Grazia UK.

«Gwyneth assicura che si tratta solo di affari e le dispiace molto che Donovan venga trascinato senza volere nelle vicende della sua separazione. A Hollywood si parla tanto di una presunta, seconda possibilità che lei e Chris vogliono darsi. Su queste voci si sono tuttavia inserite quelle di un flirt con Donovan».

In tanti sono convinti che la star fosse sulla strada della riconciliazione con il leader dei Coldplay, da cui ha avuto i due figli Apple e Moses. Ma il fatto che la moglie di Leitch, la modella Kristy Hume, abbia chiesto il divorzio ha sollevato nuove indiscrezioni, spostando l’attenzione sul nuovo protagonista.

«Il pettegolezzo su lei e Donovan è molto intrigante, perciò il gossip ha deciso di cavalcarlo», ha aggiunto l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE