Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora: "Non ho limiti in fatto di stile"

29.07.14 - 17:22
Fin da adolescente la cantante e designer ha amato sperimentare col look, e la sua passione per la moda è iniziata con il vintage
Cover Media
Rita Ora: "Non ho limiti in fatto di stile"
Fin da adolescente la cantante e designer ha amato sperimentare col look, e la sua passione per la moda è iniziata con il vintage

LONDRA - Rita Ora ha uno stile eclettico. La star 23enne è celebre per aver lanciato hit internazionali ma anche come designer ha avuto un grande successo. Di recente ha infatti iniziato una fortunata collaborazione con Adidas, ma il suo amore per il fashion risale in realtà a molto tempo fa.

«È iniziato tutto col mercato delle pulci», ha spiegato a Popcrush.com. «All'epoca lavoravo solo su abiti vintage. Era bello guardare le magliette, i vestiti di altre epoche... Da quel momento in avanti non ho più avuto limiti. Il mio stile è senza regole. Coi miei amici eravamo abituati a collezionare abiti e a creare accessori. La gente pensava fossimo pazzi ma noi ce ne fregavamo».

Se sul red carpet la Ora sfoggia mise particolari, nella vita di tutti i giorni ama invece lo stile casual. «Non indosso nulla! No scherzo!», ha dichiarato divertita la cantante intervistata sul suo look quotidiano. «Mi piace mettere cose comode come scarpe da ginnastica, tute e pantaloni sportivi».

La star, tuttavia, ama anche essere elegante quando c'è l'occasione giusta e tra tutte le mise del passato la sua preferita è quella firmata Marchesa, sfoggiata agli MTV EMAs del 2012.

«Era il mio abito! Sono andata di persona dalla stilista e le ho detto: “È un modello creato apposta per me, forse non mi conosci e ti potrò sembrare una psicopatica... », ha ricordato divertita.

Oggi che è una star internazionale Rita ha tutti i capi di moda che desidera e dopo quell'incontro lei e la designer di Marchesa, Georgina Chapman, sono diventate ottime amiche.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE