Cerca e trova immobili

STATI UNITIKarlie Kloss ama il suo letto di New York

29.07.14 - 15:45
La bella 21enne non vede l’ora di tornare a casa dopo un viaggio di lavoro per riprendere le sue consuete abitudini
Foto Cover Media
Karlie Kloss ama il suo letto di New York
La bella 21enne non vede l’ora di tornare a casa dopo un viaggio di lavoro per riprendere le sue consuete abitudini

NEW YORK - Karlie Kloss viaggia spesso, e il rientro a casa è sempre un piacere. La giovane top model vanta un curriculum pieno di collaborazioni con i brand più influenti, e per questo si trova sempre in giro per il mondo.

«È bellissimo viaggiare e visitare città come Parigi durante una fashion week, ma la fashion week di New York è ancora meglio perché posso stare a casa e dormire nel mio letto!», ha rivelato al sito Refinery2.

«Inoltre, anche se vivo a New York da tanti anni, c’è sempre qualcosa di nuovo da fare, qualche esperienza inedita da provare!».

Una delle più recenti avventure della Kloss, nel campo del fashion, è stata quella con il brand di occhiali Warby Parker, azienda statunitense fondata nel 2010. La star ha messo la sua firma su tre paia di occhiali, i quali hanno riscosso un successo enorme.

«La collaborazione con Warby Parker sul design della linea Karlie Kloss x Warby Parker è stata un’esperienza incredibile. Volevamo creare una collezione che fosse femminile, classica e spensierata», ha spiegato sorridendo.

«Ci siamo incontrati più volte per parlare di tutte le nostre idee e ispirazioni in vista del lancio, e anche dell’associazione beneficiaria Edible Schoolyard, una fantastica organizzazione che si occupa di nutrizione al fine di fornire una sana alimentazione nelle scuole americane. Sono così contenta che, dopo mesi di progetti, finalmente stiamo per presentarla!».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE