Cerca e trova immobili

FRANCIAIl triste primato di Louis Vuitton

30.07.14 - 07:44
L'azienda francese vanta il maggior numero di imitazioni
Foto Keystone
Il triste primato di Louis Vuitton
L'azienda francese vanta il maggior numero di imitazioni

PARIGI - Louis Vuitton è un marchio in grado di fare letteralmente impazzire le donne. Soprattutto le sue borse che sono entrate nella storia e nell’immaginario collettivo come un oggetto prezioso e di lusso quindi non svendibili a prezzi low-cost. Almeno questo probabilmente quello che pensa la casa di moda, che deve fare i conti – letteralmente i conti – con un altro problema: la stampa Vuitton è la più imitata al mondo.

Ovunque trovate falsi, venditori ambulanti con imitazioni o siti internet con borse contraffatte a prezzi popolari. Per acquistare le borse c’è quindi un’unica strada: rivolgersi solo ai negozi monomarca o allo shop online ufficiale; Non esistono neanche rivenditori autorizzati che non siano negozi Louis Vuitton.

Più facile è acquistare una borsa usata. Come si fa? potreste cercarla in qualche mercatino o boutique vintage, partecipare a un’asta anche online o fare shopping su qualche portale. Attenzione però a non acquistare un falso. Per essere sicuri dell’originalità del capo basta vedere se c’è una certificazione di autenticità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE