Cerca e trova immobili

STATI UNITISchnauzer sviene dopo aver rivisto la padrona

30.07.14 - 10:00
E' accaduto in Pennsylvania, cane sopraffatto dalle emozioni
www.colourbox.com
Schnauzer sviene dopo aver rivisto la padrona
E' accaduto in Pennsylvania, cane sopraffatto dalle emozioni

HARRISBURG - È un’altra splendida storia che ha come protagonista un cane, anzi l’amore che riesce a provare un cane per il proprio padrone. Il mammifero, dopo aver rivisto la sua proprietaria che era stata lontana da casa per due anni, è svenuto per la gioia.

È successo negli Stati Uniti, precisamente in Pennsylvania, dove il quadrupede ha commosso un’intera famiglia e quasi 20 milioni di utenti sul Web. Casey è una cagnolina di razza Schnauzer, dal manto grigio e dal carattere molto docile. Nell’ultimo biennio non ha potuto vedere la figlia dei proprietari, la giovane Rebecca Ehalt, un’amica inseparabile con cui ha condiviso gran parte della sua vita.

La ragazza si è infatti trasferita in Slovenia e, nonostante un recente matrimonio, non ha potuto far ritorno a casa prima di pochi giorni fa. All’arrivo della proprietaria in giardino, il cane appare confuso e stupito. Tra feste di rito e guaiti di estrema felicità, per qualche secondo si accascia al terreno privo di sensi, sopraffatto dalle emozioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE