Cerca e trova immobili

MERCATORonaldinho dice basta con l'Atletico Mineiro e pensa all'Europa

29.07.14 - 11:14
Il fuoriclasse brasiliano sarebbe pronto a tornare nel vecchio continente
Keystone/Paulo Fonseca
Ronaldinho dice basta con l'Atletico Mineiro e pensa all'Europa
Il fuoriclasse brasiliano sarebbe pronto a tornare nel vecchio continente
CALCIO: Risultati e classifiche

BELO HORIZONTE (Brasile) - Ronaldinho è pronto a una nuova sfida, forse anche a un ritorno in Europa. Rimbalzano direttamente dal Brasile le notizie, ufficializzate dal club, della fine dell'avventura del Gaucho con l'Atletico Mineiro dopo due stagioni. Un finale in bellezza per Dinho che pochi giorni fa ha vinto il suo ultimo titolo, la Recopa Sudamericana, battendo il Lanus.

A margine di questa decisione, le diverse esclusioni subite nelle ultime partite di campionato, scelte tecniche che non hanno fatto per niente piacere all’ex stella del Barcellona. E ora? A rispondere a questa domanda ci ha pensato il suo agente, il fratello Roberto de Assis: ''Dinho non ha nessuna intenzione di ritirarsi, giocherà fino a 42 anni. Mercoledì faremo sapere qualcosa sul suo futuro''.

Un futuro che potrebbe essere di nuovo europeo visto che si vocifera di un forte interessamento dei turchi del Besiktas, da anni sulle tracce del giocatore.

Per il fuoriclasse sarebbe questo un ritorno nel vecchio continente dopo le esperienze con le maglie di Psg, Barcellona e Milan. Con l'Atletico Mineiro ha giocato complessivamente 88 gare, ha segnato 28 gol e conquistato una coppa Libertadores nel 2013.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE