Cerca e trova immobili

STATI UNITICatherine Zeta-Jones: sotto choc per Michael Douglas

29.07.14 - 12:39
Invitata a partecipare ad un congresso scientifico, l'attrice ha raccontato il suo dolore all'indomani della diagnosi di tumore del marito
cover media
Catherine Zeta-Jones: sotto choc per Michael Douglas
Invitata a partecipare ad un congresso scientifico, l'attrice ha raccontato il suo dolore all'indomani della diagnosi di tumore del marito

LOS ANGELES - Catherine Zeta-Jones era completamente «sottosopra» quando al marito Michael Douglas è stato diagnosticato un cancro.

Domenica scorsa l'attrice 44enne ha parlato per la prima volta della lotta contro il cancro del marito in occasione della cerimonia di apertura del quinto congresso mondiale della International Federation of Head and Neck Oncologic Societies.

La star era seduta al fianco di Douglas, e la sua voce tremava dall'emozione al momento del discorso. «Ero sottosopra. Davvero, in tutta sincerità, ero disperata», ha raccontato la Zeta-Jones alla platea riguardo alla diagnosi del marito. «Quando sposi un uomo che è talmente appassionato alla vita... che lotta per il giusto, e poi per la prima volta lo vedi lottare per la vita... è dura».

Dopo aver rivelato che per ben tre volte gli è stata fatta una diagnosi sbagliata prima di scoprire che si trattava di una massa tumorale, Douglas ha espresso la sua gratitudine per la sua pronta guarigione. «In tutta serietà e nel senso letterale del termine, sono davvero fortunato ad essere qui oggi».

Michael ha debellato definitivamente il male dopo un ciclo completo di chemioterapia che l'ha portato a perdere circa 18 chili in pochi mesi.

Ora l'attore è pronto a riprendere in mano la sua vita al fianco della moglie. La coppia, che ha due figli insieme, ha infatti deciso di dare un'altra chance al matrimonio dopo la breve separazione dello scorso anno. Catherine è apparsa radiosa al fianco di Douglas. «Sono molto contenta di essere qui stamattina con mio marito. E lo dico nel senso letterale del termine. Sono molto felice di essere qui con mio marito», ha ribadito la star.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE