Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton ha una nuova fiamma

29.07.14 - 19:13
La star è stata paparazzata baciarsi in spiaggia con il modello Josh Upshaw
Cover Media
Paris Hilton ha una nuova fiamma
La star è stata paparazzata baciarsi in spiaggia con il modello Josh Upshaw

LOS ANGELES - Paris Hilton ha una vera passione per i modelli, e dopo la fine della sua liaison con il 22enne River Viiperi ha scelto Josh Upshaw come sue attuale fidanzato.

Sabato scorso l'ereditiera dell'omonima catena alberghiera e l'indossatore 28enne di Ralph Lauren sono stati paparazzati mentre si baciavano su una spiaggia a Malibu, in California, a soli due  giorni dal loro primo incontro. I due vip si sono infatti conosciuti al party indetto per l’anniversario dell’agenzia DT Model Management, che si è tenuto al ristorante Pump di Hollywood.

Sebbene la Hilton non abbia ancora annunciato ufficialmente la sua rottura con Viiperi, sembra che i due si siano separati «tempo fa».

L’ex compagno e Upshaw hanno in comune la professione, ma la differenza d’età tra loro fa sì che il nuovo fidanzato sia senz’altro più maturo del precedente. «Lui è così dolce e carino», ha commentato una fonte riferendosi proprio ad Upshaw. «E poi è anche un po' più grande, cosa che fa molto piacere a Paris».

Per il momento la coppia è stata paparazzata in atteggiamenti affettuosi durante il weekend, ma è ancora presto per dire se la storia sarà duratura o meno. Sicuramente Paris è rimasta affascinata dalla bellezza dell’indossatore, che oltre a sfilare per Ralph Lauren ha posato per Abercrombie & Fitch e Mr. Porter. Tuttavia, l’ereditiera non si è trattenuta a lungo al fianco del giovane: già ad inizio settimana, infatti, è volata alla volta di Ibiza per dedicarsi alla sua attività di dj.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE