Cerca e trova immobili

STATAI UNITIMick Jagger: compleanno analcolico

30.07.14 - 09:07
Lo scorso 26 luglio il rocker ha pasteggiato ad acqua gassata. Ha bevuto una birra solo al momento del brindisi
Cover Media
Mick Jagger: compleanno analcolico
Lo scorso 26 luglio il rocker ha pasteggiato ad acqua gassata. Ha bevuto una birra solo al momento del brindisi

LOS ANGELES - Mick Jagger non ha toccato una goccia d'alcol alla cena organizzata per festeggiare il suo compleanno. Lo scorso 26 luglio la star dei Rolling Stones ha compiuto 71 anni e secondo Page Six ha celebrato l'evento in famiglia recandosi al ristorante stellato Hakkasan New York.

In tutto la combriccola era formata da otto persone, tra cui figuravano anche le figlie del rocker Georgia May e Karis. Contrariamente però alla sua fama di trasgressivo, Mick ha pasteggiato ad acqua gassata e si è concesso dell'alcol – più precisamente una birra Brooklyn Pilsner - solo quando ha brindato ai suoi 71 anni.

I Jagger hanno festeggiato con una cena luculliana comprendente ravioli, manzo, tramezzini ai gamberi e agnello alla piastra.
Attualmente il rocker è impegnato nella produzione, tramite la sua Jagged Films, di una pellicola biografica su James Brown intitolata «Get on Up».

Jagger ha partecipato a tutte le fasi di lavorazione, poiché per lui non si è trattato di un semplice film, ma di una vera esperienza di vita. «Lo capisci subito che è un grande performer e mi sono subito domandato come avrebbe ballato», ha ricordato Mick circa la prima volta in cui ha sentito un singolo di Brown in un'intervista a USA Today. «Poi sono andato a vederlo all'Apollo e sono rimasto estasiato. Sono rimasto colpito da quanto fosse perfezionista e da come riusciva a tenere il pubblico incollato per tutta la durata dello spettacolo. È stata un'esperienza veramente formativa per me».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE