Cerca e trova immobili

NEUCHÂTELIn stazione scoppia la rissa

28.07.14 - 20:06
Tre feriti leggeri e una ventina di agenti intervenuti sul posto
Foto d'archivio (Keystone)
In stazione scoppia la rissa
Tre feriti leggeri e una ventina di agenti intervenuti sul posto

NEUCHÂTEL - Una rissa che ha coinvolto almeno cinque individui ieri verso le 18:30 alla stazione di Neuchâtel ha provocato il ferimento leggero di tre persone. Lo indicano oggi in una nota congiunta la polizia e il Ministero pubblico neocastellani, precisando che una ventina di agenti sono intervenuti sul posto dopo essere stati allertati da varie chiamate. Un uomo è stato fermato.

La polizia ha poi riacciuffato anche gli altri quattro sospetti che erano fuggiti in direzione del centro città. La giustizia non ha voluto per il momento fornire alcun dettaglio sulla loro identità. Sui luoghi della bagarre è stato trovato un coltello d'ordinanza sul quale sono state riscontrate tracce di sangue, si legge ancora nella nota.

Dal canto loro i tre uomini feriti, che erano stati trasportati all'ospedale, sono già usciti e hanno potuto essere ascoltati dagli inquirenti, al pari di diversi testimoni e delle persone fermate. Occorreranno tuttavia nuovi interrogatori per stabilire chiaramente il ruolo di ciascuno.

Sembra che l'alterco sia già cominciato all'interno del treno a destinazione della Val-de-Travers e sia poi proseguito sul marciapiede della stazione.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE