Cerca e trova immobili

MONACO DI BAVIERASchweinsteiger canta una canzone anti-Borussia: "BVB figli di p..."

28.07.14 - 19:27
Il club giallonero ha risposto con ironia: "Bastian... se proprio vuoi possiamo offrirti delle lezioni di canto"
Keystone/Markus Gilliar
Schweinsteiger canta una canzone anti-Borussia: "BVB figli di p..."
Il club giallonero ha risposto con ironia: "Bastian... se proprio vuoi possiamo offrirti delle lezioni di canto"
CALCIO: Risultati e classifiche

MONACO DI BAVIERA (Germania) - La canzone, l’insulto, le scuse, la replica. Protagonista di questa situazione non proprio edificante è stato Bastian Schweinsteiger, ripreso qualche giorno fa da un cellulare durante la sua vacanza in Croazia mentre intonava una canzone da stadio che offende i tifosi e i giocatori del Borussia Dortmund.

“BVB, figli di p…” cantava nella clip Schweinsteiger, il quale, ha però subito chiesto scusa, provando a farsi perdonare con un altro video: “Ciao!”, ha esordito il campione del mondo tedesco, “Mi faccio vivo dalle vacanze perché ho saputo che viene diffuso un mio video su Internet. Vorrei scusarmi per questo con i tifosi del Borussia Dortmund, con i responsabili e con i giocatori. Con la parolaccia non intendevo offendere nessuno, mi sta molto a cuore chiarirlo”.

Scuse accettate sul web da molti tifosi, così come dal club tedesco, che ha replicato con grande ironia: "Succede di bere una birra, lasciarsi andare alle emozioni… ma Bastian, se vuoi, possiamo offrirti noi delle lezioni di canto…".

itm/red
 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE