Cerca e trova immobili

TICINODue consiglieri federali al Brunch in fattoria del 1° agosto?

28.07.14 - 18:49
Due consiglieri federali al Brunch in fattoria del 1° agosto?

da Luigi Bosia

Per il Brunch del 1° agosto si sono annunciati ospiti importanti. Il presidente della Confederazione e capo del Dipartimento degli affari esteri, Didier Burkhalter, visiterà un’azienda a Weggis (LU), mentre il ministro dell’economia Johann Schneider-Ammann gusterà la tarda prima colazione a Oberarth (SZ).

“Siamo molto entusiasti della visita presidenziale”, afferma Adrienne Zimmermann, responsabile presso la Gioventù rurale Riviera, organizzatrice del brunch presso l’azienda della famiglia Zimmermann a Weggis (LU). Anche la famiglia Reichmuth di Oberarth (SZ) è lieta di ospitare il ministro Johann Schneider-Ammann. Per la famiglia Oberarth quest’anno è qualcosa di speciale, data la partecipazione al progetto “Il mio contadino. La mia contadina.” In Facebook.

 Oltre a queste due aziende più di 350 fattorie del nostro Paese si stanno preparando per la Festa nazionale. Anche la 22esima edizione vuole essere un’esperienza culinaria indimenticabile per i 150'000 ospiti che vi prenderanno parte e che avranno l’occasione di provare prodotti freschi e regionali. La lista con tutte le aziende iscritte al Brunch del 1° agosto è scaricabile sul sito www.brunch.ch e siccome i posti sono limitati l’iscrizione è obbligatoria direttamente presso la famiglia contadina ospitante.

 

Per eventuali domande :

Unione Svizzera dei Contadini, Brigitte Süess, responsabile del brunch del 1° agosto, Laurstrasse 10, 5201 Brugg, tel. 056 462 51 11, e-mail: info@brunch.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE