Cerca e trova immobili

AGNOETIHAD REGIONAL CELEBRA IL SUO 10° ANNIVERSARIO

28.07.14 - 17:37
ETIHAD REGIONAL CELEBRA IL SUO 10° ANNIVERSARIO


 
Etihad Regional, il principale vettore regionale svizzero operato da Darwin Airline, celebra oggi il decimo anniversario della compagnia con i suoi passeggeri e i dipendenti della sua sede di Lugano.

Fondata il 12 agosto 2003 dall’allora Presidente Franco Mosè, Darwin Airline diede inizio alle sue operazioni  con il primo volo Lugano – Ginevra del 28 luglio 2004.
 
Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad Regional, ha affermato: “È con grande orgoglio che sono qui oggi a celebrare il decimo anniversario dal lancio del nostro primo volo commerciale. Io stesso ero nella cabina di pilotaggio e ricordo ancora il grande entusiasmo per quell’importante inizio".   
 
“Da allora abbiamo raggiunto una crescita significativa, e siamo davvero onorati di offrire ai nostri passeggeri un network di oltre 30 destinazioni in Europa".
 
“Operando da dieci anni come vettore regionale svizzero, siamo lieti di condividere con i nostri passeggeri i festeggiamenti di oggi, mostrando loro la nostra piena gratitudine per la fedeltà che ci hanno confermato nel corso di questi anni".
 
Per ricordare questo importante anniversario, a tutti i passeggeri che il 28 luglio voleranno sulla tratta Lugano - Ginevra verrà servito a bordo uno servizio di catering particolare e sarà anche consegnato un cadeau celebrativo del primo decennio di attività di Darwin Airline.



Didascalia della foto:  Maurizio Merlo, Chief Executive Officer di Etihad accoglie i passeggeri del volo Lugano – Ginevra prima della partenza. 
 
Etihad Regional è il nuovo brand europeo operato da Darwin Airline, il principale vettore regionale della Svizzera. La compagnia aerea opera con una flotta di otto Saab 2000 turbopropeller da 50 posti e quattro ATR 72-500 da 68 posti con un network di oltre 30 destinazioni in 9 stati europei: Svizzera, Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Serbia, Olanda e Regno Unito. Oltre a servire mercati di nicchia europei, Etihad Regional offre voli verso destinazioni internazionali in tutto il mondo attraverso il suo equity e code-share partner Etihad Airways, che ne ha acquisito il 33,3%. Grazie a questa partnership, i membri di Etihad Regional Guest posso guadagnare Etihad Guest Miles e beneficiare dei numerosi privilegi di uno dei programmi di fidelizzazione più vantaggioso. I principali hub di riferimento sono Zurigo e Ginevra. La compagnia aerea è stata fondata nel 2003 e ha sede a Lugano.
Per maggiori informazioni: www.etihadregional.com

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE