Cerca e trova immobili

INGHILTERRACara Delevingne, nuova star di Topshop

28.07.14 - 18:41
La modella 21enne posa per la campagna pubblicitaria del gigante d'abbigliamento britannico
Cara Delevingne, nuova star di Topshop
La modella 21enne posa per la campagna pubblicitaria del gigante d'abbigliamento britannico

LONDRA - Cara Delevingne conquista Topshop. Dopo Burberry, Chanel, DKNY e tanti altri influenti brand del fashion internazionale, la giovane londinese accoglie questa nuova collaborazione con entusiasmo. In primo piano sarà la nuova linea autunno/inverno 2014, e per l’azienda di Sir Philip Green si tratta della prima campagna che punta l’obiettivo della fotocamera su una sola top model.

Responsabile dello styling il direttore creativo Kate Phelan, mentre ad immortalare la star in un background tutto londinese è il noto fotografo Alasdair McLellan.

In alcuni scatti la Delevingne posa con una chitarra sottobraccio, con addosso un paio di jeans strappati e un top nero. I capelli lunghi e biondi le cadono sulle spalle e sugli occhi ha un make-up forte e sexy.

In accompagnamento alle foto, il brand ha lanciato anche un video del dietro le quinte, nel quale si può vedere Cara che giocherella con qualche palloncino e con una spada laser fluorescente nello stile di «Guerre Stellari». Nel video appare anche un coniglietto, personaggio al quale la top model si è subito affezionata.

«Vi prego! Posso tenerlo?», ha infatti implorato alla fine delle riprese.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE