Cerca e trova immobili

FORMULA 1Horner esalta Ricciardo: "Migliora di continuo"

28.07.14 - 13:37
Il team principal della Red Bull si è detto entusiasta del pilota australiano
Keystone/Darko Vojinovic
Horner esalta Ricciardo: "Migliora di continuo"
Il team principal della Red Bull si è detto entusiasta del pilota australiano
SPORT: Risultati e classifiche

BUDAPEST (Ungheria) - Daniel Ricciardo contro le Mercedes. Questo dice il Mondiale di Formula 1, arrivato alla consueta pausa estiva: il pilota australiano della Red Bull è stato sinora l’unico in grado di interrompere la dittatura del duo Hamilton-Rosberg, vincendo prima a Montecarlo e poi, al termine di una gara spettacolare, ieri in Ungheria.

Ricciardo ha ora incassato anche i meritati complimenti di Chris Horner, team principal della Red Bull: “Daniel continua a migliorare sempre, è incredibile, sono molto contento - ha  detto Horner a Sky Sport F1 -. Ricciardo è stato fantastico, ha guidato molto bene, tra pit stop e sorpassi, tutto è andato bene”.

Horner si è poi compiaciuto del fatto che la Red Bull si è ben comportata sull’Hungaroring: “A essere onesti, la vittoria non era così improbabile visto che la qualifica era stata piuttosto promettente. Ovviamente la pista di Budapest ha giocato a nostro vantaggio, è un circuito senza lunghi rettilinei, quindi si adatta alle caratteristiche della nostra macchina, ma abbiamo anche fatto progressi piuttosto evidenti”.

itm

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE