Cerca e trova immobili

STATI UNITIMarble Drop, un nuovo puzzle game

29.07.14 - 14:00
Un vero rompicapo in un'esplosione di colori
play.google.com/store
Marble Drop, un nuovo puzzle game
Un vero rompicapo in un'esplosione di colori

NEW YORK - Marble è un nuovo gioco che è stato pubblicato di recente sul Play Store di Android. Si tratta di un puzzle game che, come spesso accade, solo in apparenza sembrerà molto semplice. Lo sfondo sarà una lavagnetta, la classica di colore nero, sulla quale saranno disegnate alcune linee che formeranno il tragitto da percorrere con delle colorate sfere magiche di marmo che potranno essere di tre colori: azzurra, arancione e fuxia.

Lo scopo di ogni missione sarà quello di pescare le palline e farle correre lungo il percorso gessato per farle arrivare in dei contenitori colorati che dovranno ospitare le sfere della stessa tinta, quindi le palline arancioni dovranno finire nella vaschetta arancione, la blu nei contenitori azzurri e così via.

Marble si suddivide in tre differenti capitoli di gioco che includeranno varie missioni in cui troverete nuovi percorsi da superare. In caso di difficoltà, il gioco vi permette di utilizzare degli aiuti che potranno essere sbloccati esclusivamente a pagamento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE