Cerca e trova immobili

MERCATOColpo Griezmann per l'Atletico Madrid

28.07.14 - 12:18
Il francese è stato prelevato dalla Real Sociedad per 30'000'000 di Euro
Web
Colpo Griezmann per l'Atletico Madrid
Il francese è stato prelevato dalla Real Sociedad per 30'000'000 di Euro
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) – Mancava solo l’ufficialità, adesso c’è anche quella: l’Atletico Madrid ha acquistato Antoine Griezmann dalla Real Sociedad.

Lo hanno annunciato i Colchoneros in un comunicato sul sito ufficiale della società, nel quale si spiega anche che l’attaccante firmerà il nuovo contratto dopo aver espletato la formalità delle visite mediche. Per Griezmann, 23 anni, l’Atletico ha sborsato 30 milioni di euro, previsti dalla clausola rescissoria del contratto del giocatore e giustificati dall’esplosione che il francese ha avuto nel corso delle ultime due stagioni con la maglia della squadra di San Sebastian: 10 reti nella Liga 2012-13, 16 nell’ultima, conclusa con la partecipazione (brillante) al Mondiale in Brasile con la maglia della Francia.

Non si conoscono ancora, invece, le cifre del nuovo contratto del francese. Le imprese di Diego Costa, dunque, paiono già un ricordo lontano per i tifosi dell’Atletico, che nella prossima stagione potranno godersi il nuovo duo d’attacco composto da Griezmann e Mario Mandzukic, prelevato dal Bayern Monaco per 22 milioni di euro. 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE