Cerca e trova immobili

THAILANDIASvizzero e moglie trovati morti, è stato omicidio-suicidio

28.07.14 - 10:34
La polizia thailandese, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza, ha escluso l'intervento di terzi
Foto Facebook
Svizzero e moglie trovati morti, è stato omicidio-suicidio
La polizia thailandese, dopo aver visionato le telecamere di videosorveglianza, ha escluso l'intervento di terzi

BANGKOK - Secondo la polizia thailandese è chiaro il caso della donna d'affari di 48 anni, uccisa lo scorso venerdì. Si è trattato infatti di omicidio-suicidio: la donna è stata assassinata dal marito, che poi si è suicidato.

 

La vicenda ha scosso l'alta società thailandese.La vittima, 48 anni, è stata raggiunta da diversi colpi d'arma da fuoco alla testa, all'interno della camera da letto della lussuosa dimora della coppia. Accanto a lei - ancora con una pistola in mano - è stato trovato il corpo del marito, un 54enne, che a quanto pare ultimamente aveva dei problemi psicologici dopo la perdita del lavoro, e seguiva un trattamento medico. Apparentemente nulla faceva pensare alla tragedia: testimoni avevano visto la coppia a cena, poco prima dei fatti.

 

La polizia di Bangkok, dopo l'analisi delle telecamere di videosorveglianza del complesso iper-sorvegliato nel quale viveva la coppia, ha escluso l'intervento di terzi. Un agente di sicurezza dichiara di aver visto l'uomo sparare dal suo balcone, e che un colpo ha raggiunto la sua automobile.

 

Il figlio 14enne non era presente al momento del dramma. Il Dipartimento federale degli affari esteri, contattato da 20minuten, spiega che “chiarimenti sono in corso”. Il 54enne viveva nel Paese asiatico da quasi 20 anni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE