Cerca e trova immobili

BELLINZONABrignano: "Una risposta? Basta guardare su internet"

28.07.14 - 12:01
L'attore italiano a modo suo racconterà l'evoluzione umana nel suo spettacolo "Evolushow"
Brignano: "Una risposta? Basta guardare su internet"
L'attore italiano a modo suo racconterà l'evoluzione umana nel suo spettacolo "Evolushow"

BELLINZONA -  Domani alle 21 nella corte interna del Castelgrande, Enrico Brignano darà il via alla prima edizione di Castle On Air. E lo farà con il suo nuovissimo spettacolo, che ha voluto intitolare “Evolushow”. A modo suo racconterà l’evoluzione umana e darà una risposta a tutte le domande che ci poniamo ogni giorno. Risponderà proprio a tutto? Certo. «Basta guardare su internet», ha spiegato recentemente con la solita ironia che lo contraddistingue. 

In due ore, il comico romano, 48 anni, attraverserà i millenni, dal paradiso terrestre al digitale terrestre, dalla mela di Adamo alla mela di Jobs, dal fossile al missile. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione, quindi? Per avere la risposta non ci resta che guardare su Internet oppure... non lasciarci sfuggire, domani sera, quegli esilaranti centoventi minuti in sua compagnia...

Ultimi biglietti acquistabili presso Manor, Ffs ed Ente Turistico Bellinzona. Lo spettacolo si terrà al Castelgrande anche in caso di pioggia. Dalle 18.30 sarà a disposizione un servizio navetta gratuito con partenza da Piazza del Sole.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE