Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGli Wham! tornano insieme

28.07.14 - 09:40
George Michael tornerà probabilmente ad esibirsi al fianco di Andrew Ridgeley in occasione del Festival di Glastonbury del prossimo anno
© Cover Media
Gli Wham! tornano insieme
George Michael tornerà probabilmente ad esibirsi al fianco di Andrew Ridgeley in occasione del Festival di Glastonbury del prossimo anno

LONDRA - George Michael ha parlato con il suo ex collega Andrew Ridgeley di una possibile reunion degli Wham! per il prossimo anno. Di recente il cantante ha partecipato ad una serie di interviste per promuovere il suo nuovo singolo «Feeling Good», cover della hit di Nina Simone del 1965 che uscirà l'11 agosto. In una delle chiacchierate con i giornalisti Michael ha rivelato di essere in contatto con Ridgeley e di avere progetti per il futuro con lui.

«È venuto da me e ha cucinato. Abbiamo parlato di una possibile reunion degli Wham! al Glastonbury del prossimo anno», ha spiegato alla rivista Mojo. George e Andrew annunciarono la rottura del gruppo nel 1986, dopo aver venduto più di 25 milioni di dischi grazie a hit come «Wake Me Up Before You Go-Go» e «Club Tropicana», ma ora sembrano intenzionati a esibirsi nuovamente insieme.

Quando la rivista Q gli ha chiesto quale fosse il suo più grande rimpianto, Michael ha risposto senza esitazione: «Aver diviso gli Wham! Ma anche non aver chiesto a Kate Moss di farne parte!», ha aggiunto ironico.

Originariamente «Feeling Good» è stata scritta da Anthony Newley e Leslie Bricusse per il musical «The Roar of the Greasepaint - The Smell of the Crowd» (“Il ruggito del cerone – L’odore della folla”). La canzone è stata interpretata in passato dai Muse, da Michael Bublé e da Cy Grant.

Oltre a lanciare un nuovo singolo, l'11 agosto Michael presenterà al mercato un'edizione limitata del suo ultimo lavoro «Symphonica» in un doppio album in vinile comprendente 16 tracce.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE