Cerca e trova immobili

L'OSPITEMai con i massoni!

28.07.14 - 08:51
Donatello Poggi e Orlando De Maria, Fronte degli Indignati
Mai con i massoni!
Donatello Poggi e Orlando De Maria, Fronte degli Indignati

Il movimento politico Fronte degli Indignati, che tornerà a riunirsi ai primi di settembre in vista delle elezioni cantonali dell’aprile 2015, valuta molto negativamente l’appartenenza di politici - ai vari livelli istituzionali - a logge massoniche varie.

 

Massoneria (segretezza e interessi privati) e Cosa pubblica (trasparenza e interesse pubblico) non possono essere, per noi, assolutamente conciliabili (la P2 di Licio Gelli faceva beneficenza?), per cui il nostro movimento rifiuta categoricamente questa ipotesi.

 

Nessun eventuale sostegno o preferenza potrà venire quindi dal nostro movimento verso quei candidati (Gran Consiglio e CdS) che appartengono o fanno richiesta di entrare in una loggia massonica. Noi ci distanziamo in maniera forte da questo agire. MAI CON I MASSONI!

 

La convocazione per la riunione di settembre, con ordine del giorno allegato, sarà inviata personalmente; seguirà un comunicato stampa sulle decisioni prese. Fra gli altri temi: lista per il CdS sì o no?

Valutare molto attentamente i pro e contro di questa scelta, puntando magari tutto sul Parlamento, dove entreremo per fare vera opposizione senza lacci e laccetti vari!

 

Per il resto questo resta un Cantone alla deriva, che viaggia dritto verso il default, ma dove chi di dovere (Parlamento e Governo) gioca allo scarica-barile in modo osceno e deresponsabilizzante.

Quante decine milioni di CHF escono tutti gli anni per “assegni integrativi e di prima infanzia”? A chi vanno? …

 

Vogliamo andare avanti con il penalizzare chi lavora in modo onesto e a premiare, con i soldi degli altri, chi pratica sfacciatamente “il furbismo” in un Cantone dove i controlli e le verifiche restano un optional? Non ci siamo.

Nel 2015 l’indignazione, la sana rabbia, la voglia di verità e di giustizia sociale saranno le nostre carte vincenti. Il “political correct”, usato come silenziatore per troppi anni dai tre partiti storici, ha già fatto troppi disastri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE