Cerca e trova immobili

STATI UNITITara Reid: "Con i party ho smesso"

27.07.14 - 19:04
L’attrice ha messo da parte gli eccessi per una vita tranquilla e "noiosa"
cover media
Tara Reid: "Con i party ho smesso"
L’attrice ha messo da parte gli eccessi per una vita tranquilla e "noiosa"

LOS ANGELES - Tara Reid non frequenta più i party come un tempo. L’attrice di «American Pie» era famosa per il suo stile di vita eccessivo e festaiolo, che ora, a 38 anni, non le appartiene più.

«Ho fatto quello che dovevo fare, questo è certo», ha affermato su British Star. «Sto invecchiando e non ho più l’energia di un tempo. Sono cresciuta, con l’età e sono più tranquilla. Raramente esco, mi piace stare a casa».

La star è felicemente fidanzata con Erez Eisen, con cui ama passare tutto il suo tempo libero. «Siamo piuttosto noiosi. Ci piace stare a casa e cucinare. Quando usciamo a cena, abbiamo fatto serata», ha rivelato. «Viviamo la vita giorno per giorno. Lui è sempre in tour (con la band Infected Mushroom, ndr), perciò non ci vediamo così spesso. È dura ma andiamo avanti».

Nonostante il suo passato “selvaggio” la star non trova alcun parallelismo possibile con altre ex enfant terrible di Hollywood come Lindsay Lohan, un’associazione che anzi la infastidisce. «Lindsay si è messa nei guai ed è andata in galera 10mila volte!», ha affermato. «Io non sono mai stata arrestata in vita mia, non ho niente a che vedere con persone come lei», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE