Cerca e trova immobili

REGNO UNITOGeorge Michael sparito dopo il ricovero

27.07.14 - 15:40
A causa dei recenti problemi di salute, il cantante inglese sembra intenzionato a rimanere nell'ombra
Cover Media
George Michael sparito dopo il ricovero
A causa dei recenti problemi di salute, il cantante inglese sembra intenzionato a rimanere nell'ombra

LONDRA - George Michael non esce da mesi. Lo scorso maggio il divo 51enne è stato ricoverato in ospedale d’urgenza dopo un malore avuto nella sua residenza di Londra, e ora sembra intenzionato a rimanere nell’ombra.

«Non si fa vedere in giro da mesi. È per via della cicatrice cha ha nella gola e nella testa, ed è molto ingrassato», ha spifferato una fonte al tabloid britannico Mirror, riferendosi alle ferite causate dall’incidente dell’anno scorso, avvenuto nell’autostrada M1 Londra-Leeds.

La sua mancanza si fa sentire anche virtualmente: è dal 25 giugno, infatti, che il cantante di «Fastlove» non utilizza il suo profilo Twitter. «La gente è preoccupatissima per lui. Ha tagliato i ponti con tutti», ha continuato l’insider.

Non sono stati anni facili per Michael, dall’incidente in macchina del 2010 alle 4 settimane in prigione per guida in stato di ebbrezza, dalla polmonite nel 2011 all’ultimo incidente stradale del 2013. Nel 2009, inoltre, anche la separazione dal suo compagno Kenny Goss, dopo ben 13 anni insieme. «È da quando lui e Kenny si sono lasciati che ha avuto tutti questi problemi», ha spiegato la fonte. «Era grazie a Kenny che George usciva di casa. Anche se solo per andare al cinema o a cena fuori».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE