Cerca e trova immobili

LUGANOModa sotto la pioggia... Ma con successo

27.07.14 - 11:30
Tanti gli ombrelli, ieri in Piazza Manzoni, per assistere alla kermesse
Ti-Press
Moda sotto la pioggia... Ma con successo
Tanti gli ombrelli, ieri in Piazza Manzoni, per assistere alla kermesse

LUGANO - Tanti ombrelli hanno sfidato la pioggia, ieri sera, per asseistere a "Moda sotto le Stelle", la kermesse internazionale di moda che ha avuto luogo in Piazza Manzoni a Lugano e che ben si inserisce nella frenetica vita economica della Svizzera e nel crescente aumento della richiesta, da parte di quei fortunati che possono permetterselo, di beni di lusso.

Tanta bellezza, ma non solo ha sfilato sul palco in rappresentanza dei "più alti valori culturali della moda, tutelando e potenziando l’immagine del Ticino e della Svizzera nel mondo". Solo grandi e prestigiose firme insieme ai talenti del “Made in Switzerland” hanno calcato le scene di Moda sotto le Stelle.

 

Di fama internazionale c'erano Addy van den Krommenacker, habitué della rassegna e vice-presidente della Cnms, Jamal Taslaq, Federico Sangalli (che ha presentato al pubblico un capo in organza di seta percorso da fibra ottica), Anton Giulio Grande, Mauro Adami (artefice di un abito in platino), Domenico Capellupo, Mariel Spiridigliozzi e Teresa Farese.

 

Poco prima degli otto “big”, a sfilare in passerella sono stati anche i lavori degli italiani Alessandro Tosetti e Luciana Campanale, nonché gli abiti ideati dalle designer ticinesi Fiorenza Rivera (presidente della neonata Camera della Moda Ticino), Manuela Soldati, Dea Angela Semadeni, Natascia Casu, Alice Pelloni e Maria Isabel Tschanz. Insomma, tanta polvere di stelle.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE