Cerca e trova immobili

GUINNESS CUPL'Inter sorride con Icardi: Real battuto

27.07.14 - 10:12
Nella manifestazione che si sta giocando in America i nerazzurri hanno battuto i campioni d'Europa per 4-3 ai rigori; scivola la Roma sconfitta per 3-2 dal Manchester United
L'Inter sorride con Icardi: Real battuto
Nella manifestazione che si sta giocando in America i nerazzurri hanno battuto i campioni d'Europa per 4-3 ai rigori; scivola la Roma sconfitta per 3-2 dal Manchester United
CALCIO: Risultati e classifiche

BERKELEY (USA) – L'Inter si è presa una gran bella soddisfazione battendo il Real Madrid nella Guinness Cup che si sta svolgendo negli Stati Uniti. I nerazzurri di Mazzarri si sono imposti per 4-3 ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1 in virtù delle reti di Bale e Icardi, ancora dal dischetto. Sconfitta con onore invece per la Roma, ko per 3-2 con il Manchester United.

Di certo una bella soddisfazione e iniezione di fiducia per l'Inter che ha saputo tenere testa ai campioni d'Europa del Real Madrid. Spagnoli subito avanti: al 10' Pepe ruba palla, serve Bale che avanza indisturbato e scarica un sinistro che fulmina Handanovic. Il pari nerazzuro arriva nella ripresa: al 68' Icardi con un cucchiaio trasforma il rigore concesso per il fallo di Ruben Sobrinho su Vidic. Poi si va ai rigori ed è il festival degli errori: per l'Inter sbagliano Nagatomo e M'Vila, ma il Real ne sbaglia tre con con Izco, Illarramendi (entrambi parati da Carrizo) e Mascarel (fuori). Ancora Icardi segna l'ultimo e decisivo tiro.

La Roma invece gioca bene ma viene trafitta tre volte a fine primo tempo dal Manchester United: Rooney sblocca al 36', serve l'assist per il 2-0 a Mata al 39' e chiude su rigore al 45'. Nella ripresa Pjanic segna un gol pazzesco da 60 metri, Totti accorcia dal dischetto.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE