Cerca e trova immobili

LOCARNOPolanski al Pardo, Dadò: "Un pedofilo che fugge da 30 anni dalla giustizia"

27.07.14 - 09:54
Il deputato PPD si sfoga su Facebook: "La decenza viene nuovamente e pesantemente bastonata e la giustizia vergognosamente decapitata"
Ti-Press (archivio)
Polanski al Pardo, Dadò: "Un pedofilo che fugge da 30 anni dalla giustizia"
Il deputato PPD si sfoga su Facebook: "La decenza viene nuovamente e pesantemente bastonata e la giustizia vergognosamente decapitata"

LOCARNO - La partecipazione del regista polacco naturalizzato francese al festival del cinema di Locarno, annunciata ieri in serata, non va giù a Fiorenzo Dadò.

 

"Se un pedofilo fugge da oltre 30 anni dalla giustizia e dalle patrie galere del proprio paese - scrive il capogruppo PPD in Gran Consiglio sulla sua bacheca in Facebook -, quindi girovaga tra festini, yacht e ville per tutto il mondo, guadagna tanti soldi e fa la vita da nababbo. Se questo pedofilo non ha mai pagato un giorno per aver drogato una ragazzina che poi ha violentato, ma è "coraggiosamente" fuggito e continua a fuggire dalla giustizia come un randagio, voi lo accogliereste in pompa magna e con tutti gli onori che si dedicano ai benefattori dell'umanità?".

 

Dadò non manca di citare anche "l'exploit di questa primavera al Monte Verità". Durante la manifestazione era intervenuto tra gli altri Daniel Cohn-Bendit, definito da alcuni deputati leghisti un sostenitore della pedofilia".

 

"A questo punto - conclude Dadò sul social network -,mentre la decenza viene nuovamente e pesantemente bastonata e la giustizia ( ma non era uguale per tutti?) vergognosamente decapitata, attendiamo di vedere il consueto e triste corteo di salamelecchi e baciamano in Piazza Grande da parte di autorità e lecchini di primo piano".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE