Cerca e trova immobili

STATI UNITIScarlett Johansson è esaurita

27.07.14 - 10:03
L’attrice non si aspettava che lavorare durante la gravidanza fosse così faticoso
Cover Media
Scarlett Johansson è esaurita
L’attrice non si aspettava che lavorare durante la gravidanza fosse così faticoso

LOS ANGELES - Scarlett Johansson avrebbe esaurito le batterie. La 29enne è in attesa del suo primo figlio dal fidanzato francese Romain Dauriac, con il quale si è fidanzata lo scorso anno. Per l’attrice è stato un anno molto intenso tra riprese e tour promozionali di diversi film, tra cui «Lucy» e «Avengers: Age of Ultron». I ritmi frenetici hanno però finito per stremarla.

«Scarlett si è buttata nel lavoro nonostante la gravidanza ma tutti quelli che le sono vicino vedono quanto sia esausta e le hanno suggerito di rilassarsi un po’», ha riferito una fonte a Closer. «Spesso per le riprese è dovuta stare in piedi 12 ore al giorno e le scene sono state girate ovunque. Scarlett non aveva pensato a quanto la gravidanza l’avrebbe stancata, ma è molto professionale e non vuole deludere nessuno».

Il più preoccupato sarebbe Dauriac, che ha consigliato alla compagna di prendersi una pausa. Lei però starebbe già dando un’occhiata alle sceneggiature per il prossimo anno, anche se il giornalista sarebbe tutt’altro che contento di vederla tornare al lavoro subito dopo il parto. «Scarlett ha parlato dei nuovi progetti con Romain e la cosa lo ha gettato nel panico», ha aggiunto l’insider. «Non vuole che lei si dia un ulteriore motivo di stress e vuole solo che si rilassi, si goda la gravidanza e, quando il bebè sarà nato, si prenda un break».

Si vocifera intanto che i due andranno all’altare il mese prossimo, probabilmente a Parigi dove potrebbero godere di maggiore privacy grazie a leggi più restrittive nei confronti dei paparazzi.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE