Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian non sorride più

27.07.14 - 13:20
Su richiesta di Kanye West ora la starlette di mostra molto più seria davanti agli obiettivi
Cover Media
Kim Kardashian non sorride più
Su richiesta di Kanye West ora la starlette di mostra molto più seria davanti agli obiettivi

LOS ANGELES - Kim Kardashian non sorride più ai paparazzi: glielo ha chiesto Kanye West. La starlette si è sposata con il rapper lo scorso maggio e da allora è ancora più soggetta alla sua influenza, tanto da arrivare ad imitare il comportamento del compagno nei confronti dei paparazzi.

«Kanye può avere il controllo totale su sua moglie, è la sua personalità. Vuole che Kim sia perfetta», ha rivelato un insider su Grazia. «Prima potevi vedere sempre Kim sorridere quando veniva fotografata. Ora sarà seria, il più delle volte», ha aggiunto l’insider, svelando appunto come West le abbia chiesto di seguire il suo esempio e non rivolgere alcun sorrriso ai paparazzi.

Gli spettatori di Al passo con i Kardashian si sono accorti di quanto la 33enne adori stare con il marito e la loro piccola North. Gli amici però temono che sia talmente innamorata di lui da perdere la sua vera identità. «Sembra che lei non riesca a prendere decisioni da sola anche quando lui non c’è. Kim lo chiama persino per chiedergli se sta comprando la marca giusta di bottiglie d’acqua. Non sceglie nemmeno il colore di smalto per le unghie senza di lui», ha aggiunto la fonte.

La stessa Kardashian ha ammesso in passato di fidarsi molto del giudizio di West in fatto di moda e in effetti i suoi fan non hanno fatto a meno di notare che, da quando frequenta il rapper, il suo stile è molto cambiato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE