Cerca e trova immobili

STATI UNITIDwayne Johnson: attore imbranato

26.07.14 - 18:24
Il muscoloso divo di Hollywood ammette di avere un’abitudine un po’ particolare con il suo telefonino
cover media
Dwayne Johnson: attore imbranato
Il muscoloso divo di Hollywood ammette di avere un’abitudine un po’ particolare con il suo telefonino

LOS ANGELES - Sarà pure soprannominato The Rock – la roccia – ma Dwayne Johnson è un duro dalle mani di pastafrolla. Il 42enne, che sarà presto sul grande schermo con «Hercules – Il guerriero», fa infatti cadere il suo smartphone molto spesso… e per giunta nel wc.

«Ho una relazione d’amore e odio con il mio cellulare», ha confessato l’attore al magazine People. «Ho un’abilità unica; sono bravissimo a far cadere i telefoni giù nell’acqua del water. E sono alto 1.95, quindi è una caduta bella lunga! ».

«Ed è per questo che ora come ora ho due telefoni che tengo in custodie impermeabili».

Oltre ad interpretare il mitico eroe greco Ercole, Johnson è stato impegnato sul set di vari action movie, tra cui «Fast & Furious 7», le cui riprese sono appena terminate. Al momento si trova invece sul set del thriller-avventura «San Andreas», diretto dal regista Brad Peyton.

Nonostante i fitti impegni cinematografici, l’ex lottatore di wrestling ha trovato comunque il tempo per il suo importante training.

«Negli ultimi mesi mi sono svegliato presto e ho fatto il mio allenamento cardio in Australia, dove stavamo filmando “San Andreas”. Sono stato fortunato perché stavo in una casa sull’oceano, quindi tra l’acqua, l’alba e il mio sudore da gorilla, era sempre un inizio molto bello della giornata», ha scherzato.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE