Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCressida Bonas: nuovo flirt?

27.07.14 - 11:19
La ex del principe Harry si è avvicinata all’attore Will Poulter nella speranza che la aiuti a lanciarsi nella recitazione
Cover Media
Cressida Bonas: nuovo flirt?
La ex del principe Harry si è avvicinata all’attore Will Poulter nella speranza che la aiuti a lanciarsi nella recitazione

LONDRA - Cressida Bonas, fino allo scorso aprile fidanzata del principe Harry, negli ultimi tempi è stata avvistata tra i club londinesi più alla moda e al Glastonbury Festival, dove è parsa piuttosto intima con l’attore britannico Will Poulter.

«Si sono scambiati i numeri e da allora si scrivono e si telefonano spesso. Credo che si siano anche incontrati un paio di volte. Lei ha la fissa della recitazione e dice che lui le sta dando un sacco di consigli utili», ha riferito un amico della Bonas su Now. «Il suo sogno sarebbe approdare al cinema e spera che Will possa aprirle qualche porta. Sta già parlando di trasferirsi a LA».

La ballerina ha peraltro già intrapreso la carriera dei suoi sogni e in questo periodo è impegnata presso il teatro londinese Rosemary Branch con lo spettacolo There’s A Monster in the Lake. La sua interpretazione nella pièce di Tallulah Brown le ha valso critiche molto positive, che lei spera possano aiutarla ad agganciare un ruolo cinematografico.

Al di là della consulenza professionale, si pensa che Will e Cressida siano sempre più vicini pure in senso romantico, anche se gli amici di lei ricordano che si tratta di un rapporto agli inizi. «Tra loro c’è una scintilla. Cress assicura che sono solo buoni amici, ma è la stessa cosa che disse di Harry quando lo conobbe e poi sappiamo tutti com’è andata!», ha concluso l’insider.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE