Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHelen Mirren ha paura di Facebook

26.07.14 - 10:56
L’attrice si tiene alla larga dai social media
Cover Media
Helen Mirren ha paura di Facebook
L’attrice si tiene alla larga dai social media

LONDRA - Helen Mirren nutre una grande diffidenza nei confronti di Facebook e simili. «Sono rimasta registrata per 24 ore, ma mi sono accorta molto rapidamente – letteralmente in 24 ore – che per me era troppo intrusivo e che non volevo che persone sconosciute diventassero mie amiche. C’era qualcosa di inquietante in questo e non mi piaceva affatto», ha affermato l’attrice su Hello! magazine.

La Mirren trova i social network molto «sgradevoli» e preferisce tenersi a debita distanza. Tuttavia ammette di essere appassionata di tecnologia e che le piacerebbe vivere altri 150 anni per poterne vedere gli sviluppi. «È ipnotizzante ed eccitante», ha affermato. «Mi piacciono il Gps – non lo trovate miracoloso? – e i codici a barre, li adoro. Adoro il fatto che con uno scan che riesca a vedere se si tratta di una lattina di fagioli. Come fanno? È incredibile».

Nel suo nuovo film «The Hundred-Foot Journey» Helen recita nei panni della proprietaria di un ristorante stellato il cui vicino indiano apre un tavola calda dall’altro lato della strada.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE