Cerca e trova immobili

STATI UNITIMadonna: sogna che la figlia diventi cantante

26.07.14 - 16:41
L’artista ne è convinta: Lourdes diventerà la prossima grande popstar
Madonna: sogna che la figlia diventi cantante
L’artista ne è convinta: Lourdes diventerà la prossima grande popstar

LOS ANGELES - La figlia di Madonna, Lourdes, si è appena diplomata alla prestigiosa LaGuardia High School of Music & Art di New York. Pensando al suo futuro, la cantante è certa che abbia tutte le carte in regola per seguire le sue orme. «Madonna è sempre stata una mamma molto severa, ma Lourdes adesso ha finito la scuola e lei sta già spingendola sulla propria strada perché vuole che diventi una popstar», ha rivelato un insider su Best magazine.

Lourdes si è già affacciata al mondo dello showbiz creando una linea di abbigliamento, Material Girl, insieme alla madre. In passato ha anche seguito Madge in tour e, più cresce, più l’artista vede in lei la stoffa dell’artista. «Ha imparato dalla migliore e da quando si è diplomata accompagna Madonna in studio di registrazione, assorbendo tutto», ha aggiunto l’insider. «A un certo punto Madonna ha persino pensato di ritirarsi per lasciarle libero il campo. Poi ha deciso che è giusto che Lourdes si metta alla prova, per vedere se davvero può competere nel mondo del pop».

L’anno scorso Lourdes ha raccontato sul suo blog l’esperienza in tournée con sua madre, dove si è occupata del guardaroba. «Lavorare del settore guardaroba ha significato per me e qualche altra ragazza vestire i ballerini durante gli show, quando dovevano cambiarsi velocemente», ha spiegato. «Trenta secondi in totale per vestire un ballerino sudato può diventare una cosa folle e parecchio ansiogena. È stato abbastanza stressante farlo serata dopo serata, ma ne ho apprezzato ogni singolo minuto».

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE