Cerca e trova immobili

PARMACassano giura fedeltà: "Chiudo la carriera a Parma"

26.07.14 - 08:03
L'attaccante italiano ha difeso anche Prandelli dopo l'esperienza mondiale
Keystone
Cassano giura fedeltà: "Chiudo la carriera a Parma"
L'attaccante italiano ha difeso anche Prandelli dopo l'esperienza mondiale
CALCIO: Risultati e classifiche

PARMA (Italia) – Nel calcio mai dire mai, ma Antonio Cassanosembra aver davvero scelto PARMA  per concludere la sua carriera nel mondo del calcio.

In una conferenza stampa organizzata a Collecchio dal club gialloblù, il 32enne attaccante ha affermato di non aver alcuna intenzione di andare via in questa stagione e di pensare seriamente di concludere in gialloblù la sua carriera.  "Al 100% resto al Parma - ha detto Cassano - l’ho promesso al ds Leonardi. Sto benissimo qui e al 99% chiuderò la carriera a Parma".

Fondamentale per Cassano, un tipo di certo non facile, la vicinanza della coppia composta dal ds e dall’allenatore Roberto Donadoni. "L'importante è che ci sia Leonardi. Sono strafelice che ci sia Donadoni che con me ha una pazienza infinita”.

Cassano poi ha parlato anche dei presunti problemi avuti in Nazionale durante il Mondiale: “Per la prima VOLTA  non ho fatto casini - ha detto - ma qualcuno si è voluto fare pubblicità sulla mia pelle gettandomi fango. Ma ho le spalle larghe". "L'episodio del bicchiere? Qualcuno se l'è bevuto il bicchiere, di vino. Con Buffon ho fatto gruppo, mi cercava anche di notte. A Prandelli devo solo dire grazie, come devono ringraziarlo gli italiani per il lavoro che ha fatto. Non sono stato chiamato per due anni in Nazionale, ma mi sono sempre comportato bene".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE