Cerca e trova immobili

YAOUNDÉCi eravamo tanto amati: Eto'o rischia il carcere

25.07.14 - 21:09
Una sua ex fidanzata, Helene Nathalie Koah, ha denunciato il camerunense per alcune foto hard postate online
Web
Ci eravamo tanto amati: Eto'o rischia il carcere
Una sua ex fidanzata, Helene Nathalie Koah, ha denunciato il camerunense per alcune foto hard postate online
CALCIO: Risultati e classifiche

YAOUNDÉ (Camerun) - Samuel Eto’o è sempre al centro delle notizie: ma non quelle di calciomercato come si potrebbe credere visto il periodo dell’anno. L’attaccante camerunense infatti, come riportato da “The Sun”, dovrà fronteggiare l’accusa di aver pubblicato online alcune foto di nudo della sua ex fidanzata Helene Nathalie Koah.

La donna, una hostess camerunense, ha denunciato Eto’o per “oltraggio al pudore, pubblicazioni oscene, minacce e false testimonianze”. In conferenza stampa un avvocato della ragazza ha spiegato che “le indagini sono in corso e sono in stato avanzato”. L’ex Inter rischierebbe il carcere.

Il rapporto fra i due non si è fermato alla sfera emotiva, ma si è addentrato anche in quella lavorativa. Stando a quanto dichiarato dal capitano del Camerun, la donna si sarebbe incaricata di gestire la fondazione a suo nome ma una somma di 300'000 Euro sarebbe sparita. Lo scorso maggio, infatti, Eto’o aveva denunciato la donna: Helene aveva trascorso alcuni giorni in carcere prima di essere rilasciata.

Si potrebbe trattare così di una vendetta da parte della donna, tanto che alcune fonti suppongo che a pubblicare le foto non sia stato l’ex attaccante del Chelsea, ma la nuova fiamma della ragazza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE