Cerca e trova immobili

MONTE CARASSO"Festa In Valle" forza quattro

25.07.14 - 16:17
Una serata per tutti i gusti con musica di casa nostra, da oltre Gottardo e internazionale
"Festa In Valle" forza quattro
Una serata per tutti i gusti con musica di casa nostra, da oltre Gottardo e internazionale

MONTE CARASSO - Sabato 26 luglio, sul sagrato della chiesa “Madonna della Valle” a Monte Carasso andrà in scena la 4° edizione ufficiale della “Festa In Valle”, open air che ospiterà ben quattro band: di casa nostra, da oltre Gottardo e internazionali.

Ad aprire la serata live sarà un'artista molto conosciuta e apprezzata sia alle nostre latitudini che all`estero. Reduce dal successo al programma televisivo “The Voice of Switzerland” sarà presente sullo stage della valle, per farvi iniziare nel migliore dei modi la serata, Charlie Roe, accompagnata da una band dalle sonorità indie rock e dallo stile British, gli The Washing Machines.

La serata continuerà con un gruppo  anch`esso proveniente dal nostro cantone, secondi al concorso ”Palco ai Giovani” dell'anno scorso e freschi del nuovo album “Midnight Tales” i The Kreepers sono una giovane band del luganese con un carisma davvero eccezionale che saprà coinvolgervi e vi farà ballare con il loro Psycho 'n roll.

A metà serata sarà la volta dei giurassiani Skanerfs, band di dieci elementi che vanta presenze su i grandi palchi come  Paléo Festival di Nyon, Montreux Jazz Festival, Rock Oz’Arènes, Festival Chant du Gros, FestiNeuch e molti altri. Usciti quest'anno con il loro quinto album “La fin de nos gueules”, gli Skanerfs propongono una miscela di calde sonorità ska, reggae e chansone francaise.

A chiudere con l'edizione 2014 della “Festa In Valle”  ci penseranno i Lou Quinse, band torinese che miscela il Folk delle musiche alpine e il metal più estremo e oltranzista, contaminandoli con le ritmiche potenti del death metal, l’oscurità delle sonorità black, la velocità del trash e l’attitudine punk hard-core, un vero e proprio mix esplosivo.

Oltre alla musica Live, la “Festa In Valle” propone intrattenimenti per grandi e piccoli. La giornata comincerà già alle 11.00 con pranzo offerto a mezzogiorno. Durante la giornata si terrà un torneo amatoriale di tennis da tavolo . Sul posto sarà presente una  fornitissima buvette per tutta la durata dell'evento e dalle 18.30 griglia e cocktail`s Bar.

L`ingresso è gratuito. La festa si terrà con qualsiasi tempo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE