Cerca e trova immobili

FASHIONKate Upton: "Amo essere donna"

26.07.14 - 09:20
La giovanissima modella è entusiasta di appartenere all’universo femminile, e ringrazia le sue curve mozzafiato
Cover Media
Kate Upton: "Amo essere donna"
La giovanissima modella è entusiasta di appartenere all’universo femminile, e ringrazia le sue curve mozzafiato

LOS ANGELES - Kate Upton è orgogliosa del suo corpo, soprattutto ora che non è più una ragazzina. La bionda statunitense, star di Sports Illustrated Swimsuit Issue e, più recentemente, volto del brand di cosmetici Bobbi Brown, si ritiene incredibilmente fortunata a possedere un fisico del genere. «All’inizio della mia carriera ero solo una comune modella da catalogo», ha raccontato al numero di settembre di Elle.

«Poi sono diventata una donna, ed ero così contenta! Perché vengo dalla Florida, e lì tutto è incentrato sui costumi da bagno. Lì il concetto di bellezza è diverso: sei brutta se non sei formosa. E io non lo ero… ma poi lo sono diventata, e ho pensato: “Evviva”!», ha continuato.

Il brillante percorso della top model è cominciato nel 2008, con l’agenzia di moda di Miami Elite Model Management, e successivamente con la nota IMG Models di New York. Quando non gironzola in bikini, tuttavia, la star indossa vestiti comodi e casual. «Mia madre mi dice sempre che l’autostima è la cosa più importante. A prescindere da quello che indossi. Ogni volta che arrivi in un posto, tu sorridi, e nessuno si accorgerà di quello che hai addosso», ha concluso.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE