Cerca e trova immobili

STATI UNITIMegan Fox: "Sono un'emarginata"

25.07.14 - 12:12
L'attrice è felice di recitare nel film "Tartarughe Ninja" perché anche lei, come i quattro mutanti, si è sempre sentita "una reietta"
Cover Media
Megan Fox: "Sono un'emarginata"
L'attrice è felice di recitare nel film "Tartarughe Ninja" perché anche lei, come i quattro mutanti, si è sempre sentita "una reietta"

LOS ANGELES - Megan Fox si è sempre sentita «un pesce fuor d' acqua». L'attrice 28enne è attualmente sul set del film «Tartarughe Ninja», ed è entusiasta del progetto poiché si riesce ad identificarsi molto facilmente con i quattro personaggi - emarginati per via del loro aspetto fisico. «Mi sono sempre sentita sola, un pesce fuor d'acqua», ha dichiarato la star a USA Today.

«Non sono una farfalla sociale, non ho tanti amici e ai tempi del liceo non avevo proprio nessun amico. Mi sono sempre sentita come quella “strana”, non ho mai percepito un senso di appartenenza». Questa settimana la Fox è andata a vedere Comic-Con (la più grande convention annuale degli Stati Uniti dedicata al cinema e ai fumetti, ndr) e ne è rimasta estasiata. «Se avessi potuto mettermi una maglietta e far parte dell'evento l'avrei fatto in un battibaleno, perché so che quello è il posto in cui vengono le persone che normalmente non si sentono a proprio agio in mezzo agli altri».

Megan ha un figlio di 20 mesi, il piccolo Noah, avuto dal marito Brian Austin Green. Nonostante la recente gravidanza, la star viene tuttora considerata come una delle donne più sexy di Hollywood. L'attrice è grata di questo, ma non crede che la sensualità sia un aspetto prettamente fisico. «Le donne non devono disperarsi e fare di tutto per essere hot», ha dichiarato la star all'edizione americana di Cosmopolitan. «Sentiti forte e potente e gli uomini cadranno ai tuoi piedi». Nel cast di «Tartarughe Ninja» figurano anche Whoopi Goldberg e Johnny Knoxville. La pellicola debutterà al cinema ad agosto.

© Cover Media

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE