Cerca e trova immobili

REGNO UNITOPeaches Geldof morta di eroina

26.07.14 - 18:00
La polizia ha reso note le cause del decesso della figlia di Bob Geldof: fatale un’overdose
facebook.com/pages/peachesgeldof
Peaches Geldof morta di eroina
La polizia ha reso note le cause del decesso della figlia di Bob Geldof: fatale un’overdose

WROTHAM - Novità sulla morte di Peaches Geldof, la figlia del cantautore Bob Geldof deceduta lo scorso 7 aprile all’età di soli 25 anni a Wrotham, nel Kent, in Inghilterra. La polizia britannica ha comunicato in una conferenza stampa i risultati delle analisi cliniche e delle indagini riguardanti le modalità della morte della ragazza, modella, giornalista e conduttrice televisiva che da tempo, a quanto pare, aveva problemi con la droga.

Secondo la polizia, che in un primo momento aveva definito la morta “non sospetta, ma improvvisa e inspiegabile”, Peaches Geldof è morta a causa di un’overdose di eroina. Tracce di questa droga sono stati rilevati nel sangue della ragazza, inoltre il partner di Peaches, Tom Cohen ha raccontato come Peaches avesse ricominciato a drogarsi nello scorso febbraio, nonostante nei mesi precedenti stesse seguendo un programma di disintossicazione. 

La Geldof, dunque, è morta proprio come sua madre, l’autrice tv Paula Yates, scomparsa nel 2000 a soli 41 anni proprio per un’overdose di eroina.

 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE