Cerca e trova immobili

LUGANOTutti in Piazza per Bob Sinclar nonostante la pioggia

24.07.14 - 22:33
Oltre 4mila persone per il dj e produttore francese
tio
Tutti in Piazza per Bob Sinclar nonostante la pioggia
Oltre 4mila persone per il dj e produttore francese

LUGANO - Tutti in piazza per piatti e tanta house music. L’entrata a pagamento per la star della serata, Bob Sinclar, non ha fermato un pubblico numeroso e giovane, che già dalle 21:30 riempiva metà Piazza Riforma a Lugano. Qualcuno, alle casse, ha in verità storto il naso per il prezzo del biglietto, 60 franchi. C’è persino chi ha girato i tacchi e si è diretto altrove. Nonostante questo sono oltre 4mila le persone contate dagli organizzatori.

La lunga serata, malgrado le nubi minacciose, e purtroppo anche la pioggia, si è comunque svolta con successo ed ha permesso agli artisti di alternarsi sul palco: Darsen, Katta, Ram Vee, Eddy Queen, Sir Kay, Juicy Crew e Hard Droppers hanno gradualmente scatenato il ritmo nei presenti in attesa dell’arrivo del noto dj francese.

Molto apprezzata, inoltre, l'esibizione di un ospite d’eccezione e firmatario dell’ultima compilation di Street Parade, Pat Farell, che con la sua versione di Wake Me Up ha mandato il pubblico in visibilio.

In ritardo l'esibizione di Bob Sinclar che era prevista dopo le ore 23:00. Il dj e produttore tra i più noti (e pagati) al mondo è salito sul palco verso mezzanotte, nonostante la pioggia più intensa. Alcune persone, per l'acqua, hanno preferito ripiegare nei ristoranti e nei pochi posti chiusi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE